L'Agriturismo "La Casuccia" vi aspetta in una tipica casa colonica tra le vigne e gli oliveti del Valdarno Superiore, una delle più belle aree della Toscana. Restaurato secondo i criteri della Bioarchitettura, presenta tre ampi appartamenti dotati di ogni comfort, nei quali trascorrere bellissime vacanze tra la natura e il verde delle colline toscane. Soggiornare alla Casuccia significa vivere in tranquillità, silenzio e completo relax. Data la sua posizione permette salutari passeggiate nel bosco, nonché la possibilità di seguire innumerevoli percorsi trekking.

Il Podere “La Casuccia” si affaccia sulla vallata dell'Arno, tra Firenze e Arezzo, sulle stupende colline di Castelfranco di Sopra alle pendici del Pratomagno, a circa 380 mt. s.l.m..

Tutt’oggi produce e vende prodotti agricoli tipici, come l’ottimo Olio Extravergine di oliva.
L’attuale consistenza è di circa 2.200 piante di olivo, costituite per il 50% da vecchie piante di varietà "Moraiolo" e "Frantoio", per l'altro 50% "Cultivar da Frantoio", "Leccino" e altre. Le tecniche agronomiche adottate sono da sempre rivolte al rispetto dell’Ambiente, avvalorate dall’iscrizione all’Albo Biologico Toscano.